Mummia del marito nel letto per un anno, cadavere del cane in sala: così viveva donna belga

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2013 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
Mummia del marito nel letto, cadavere del cane in sala: così viveva donna belga

Mummia del marito nel letto, cadavere del cane in sala: così viveva donna belga

ANDERLECHT (BRUXELLES) – La mummia del marito nel letto, il cadavere del cane accanto al tavolo da pranzo: viveva così una donna di 69 anni di Anderlecht, in Belgio. Così da almeno un anno, quando il marito morì, probabilmente per cause naturali. E questa è la scena che si è presentata agli occhi del padrone dell’appartamento, andato a consegnare l’avviso di sfratto all’inquilina che non pagava l’affitto da un anno e non voleva andarsene.

Se non fosse successo probabilmente nessuno avrebbe scoperto come viveva la donna. Da alcuni mesi i vicini avevano sentito cattivo odore venire dall’appartamento, ma pensavano fosse la spazzatura, dal momento che non vedevano mai nessuno portarla fuori.

Nessuno poteva immaginare. Fino a quando il proprietario di casa non è arrivato, accompagnato dalla polizia, per l‘avviso di sfratto. E’ entrato nell’appartamento, ha sentito il cattivo odore, ha ispezionato la casa e in camera da letto ha trovato la sua inquilina con la mummia del marito accanto.

Alla polizia allibita, la donna ha candidamente risposto più tardi che il marito si era coricato regolarmente con lei la sera prima. E’ stata trasferita in un ospedale psichiatrico.