Il principe Harry scherza sulle foto dello scandalo a una serata di beneficenza

Pubblicato il 3 Settembre 2012 - 23:31| Aggiornato il 4 Settembre 2012 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Tanta ironia e un po’ di imbarazzo dal principe Harry nella sua prima apparizione pubblica dopo lo scandalo delle foto che lo hanno ritratto nudo durante un party a Las Vegas in compagnia di una ragazza a metà agosto. Il terzo in linea di successione al trono britannico ha presenziato a una serata di beneficenza a Londra organizzata da WellChild a favore dei bambini malati e durante la premiazione ha anche fatto allusione all’incidente, scherzandoci sopra.

”Tutti voi, bambini, famiglie, medici, infermieri, assistenti e volontari siete stati straordinariamente schietti con me, per dirla in poche parole. Certo non posso dire che tra voi ci siano state persone timide, lascerò correre”, ha detto Harry scatenando un vero e proprio boato di applausi da parte della platea. Poco prima uno dei bambini, Alex Logan di sei anni, aveva affermato a ITV News che quando avrebbe incontrato il nipote della sovrana gli avrebbe detto: ”Sono felice che hai i vestiti addosso, principe Harry”.

Ma quando i due si sono incontrati il principe gli ha sorriso, gli ha puntato il dito contro e ha ironizzato con il piccolo intimandogli di non menzionare l’incidente. ”Ho sentito quello che hai detto poco fa a ITV, qualcosa di molto sfacciato, ma noi non ne parliamo qui”, ha detto Harry stando a quanto rivelato dalla madre del bimbo.