Una 28enne russa ubriaca minaccia i carabinieri: “Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2023 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Una 28enne russa minaccia i carabinieri, foto d'archivio Ansa

(foto d’archivio Ansa)

Una 28enne russa ubriaca minaccia i carabinieri: “Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti”. Una donna di 28 anni, di origini russe, ubriaca, raccontano le cronache, ha aggredito e minacciato, per fortuna solo verbalmente, i carabinieri intervenuti a casa sua in un paese della Brianza.

Una 28enne russa ubriaca minaccia i carabinieri: “Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti”. Ecco cosa è sucecsso

La donna, vedova, a quanto emerso da tempo abusa di alcol e aggredisce i suoceri che vivono in una porzione della stessa villetta, sfogando la rabbia su arredi e suppellettili. Un mese fa, raccontano le agenzie, dopo aver messo a soqquadro casa, lanciando piatti e vasi, ha provocato un incendio che ha reso inagibile due terzi della casa. Dopo un periodo ospite di un amico, rientrata a casa dei genitori del marito, ha continuato a minacciarli di bruciare il resto della casa. Quando i carabinieri sono intervenuti l’ultima volta, insieme al 118, li ha aggrediti e insultati. Poi la frase: “Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti”. Alla fine la donna è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.