Blitz quotidiano
powered by aruba

Bresso, schianto tra moto e suv: due ragazzini gravemente feriti

BRESSO – Due ragazzi di 17 e 18 anni sono rimasti gravemente feriti nello scontro tra la moto su cui viaggiavano e un suv. L’incidente è avvenuto a Bresso nel pomeriggio di lunedì 1° agosto e i due ragazzi a bordo dello scooter hanno avuto la peggio. Uno di loro ha riportato fratture a braccia e gambe e un serio trauma facciale. Ferita anche la ragazza di 17 anni che era con lui, mentre l’autista del suv è rimasto illeso.

Il terribile incidente, scrive Milano Today, è avvenuto in via Achille Grandi intorno alle 19 di lunedì e da una prima ricostruzione sembra che i ragazzi in moto abbiano tamponato il suv, per venire poi catapultati sull’asfalto:

“Ad avere la peggio è stato il diciottenne, che è finito contro la parte posteriore dell’auto e poi sulla strada. Il giovane, dalle prime informazioni raccolte da MilanoToday, ha riportato fratture a braccia e gambe e un serio trauma facciale: è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita. Meglio, invece, è andata alla diciassettenne che era con lui: la ragazza ha riportato vari traumi e ferite meno gravi ed è stata portata al pronto soccorso del Fatebenfratelli di Milano. Praticamente illeso l’autista del suv, che si è subito fermato a prestare soccorso.

In via Grandi, oltre a due ambulanze e ad un’auto medica, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica del tragico schianto”.


PER SAPERNE DI PIU'