Catania, madre accoltella figlia di 3 anni e prova a uccidersi

Pubblicato il 2 Maggio 2013 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA

CATANIA – Ha cercato di uccidere la figlia e poi di uccidersi: è successo a Catania, dove una donna di 37 anni ha tentato di accoltellare la figlia di 3 anni. Poi è stata arrestata.

Due colpi di coltello, alla guancia e al collo, e poi ha il tentato suicidio colpendosi all’addome con la stessa arma. Madre e figlia sono ricoverate nello stesso ospedale e non sarebbero in pericolo di vita.

L’episodio e’ avvenuto la notte tra 1 e 2 maggio nell’abitazione di via Quieta vive la famiglia: marito, 46 anni, impiegato in uno studio, moglie, insegnante, 37 anni, e la loro unica figlia, di tre anni.

Secondo quello che al momento sembra un raptus senza spiegazioni, la donna ha impugnato un coltello da cucina. Svegliato dai rumori e’ intervenuto il marito che ha soccorso la moglie e la figlia.

Ha subito chiamato il 118 e sul posto sono arrivate ambulanze e polizia. La 37enne e la figlia sono state condotte nell’ospedale Vittorio Emanuele. La piccola e’ stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, mentre alla madre e’ stata suturata con dei punti la ferita all’addome.

La donna è ora in stato d’arresto.