Croazia: un fulmine la folgora sulla spiaggia davanti alla figlia, signora inglese di 48 anni

Un fulmine in spiaggia, una donna lotta tra la vita e la morte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2022 - 20:21 OLTRE 6 MESI FA
croazia fulmine spiaggia

Croazia: folgorata da fulmine in spiaggia davanti alla figlia (Ansa)

Croazia: un fulmine la folgora sulla spiaggia davanti alla figlia. Una signora inglese lotta fra la vita e la morte dopo essere stata colpita da un fulmine in spiaggia. Cercava di ripararsi insieme alla figlia dalla tempesta che stava imperversando su una località balneare sulla costa della Croazia.

Croazia: un fulmine la folgora sulla spiaggia davanti alla figlia

La signora, 48enne e di cui al momento è ignota al momento l’identità, è ricoverata in condizioni gravissime in terapia intensiva.

Le due donne, sabato scorso, prendevano il sole su una spiaggia vicino Spalato, un posto molto popolare e frequentato quando sono dovute scappare e cercare un riparo all’improvvisa raffica di vento e pioggia che si è abbattuta sulla costa.

Prima di riuscire a raggiungere un hotel la donna è stata folgorata da una scarica elettrica terribile chele  ha attraversato il corpo. La  figlia ha iniziato a urlare: fortunatamente un medico che stava da quelle parti per un incidente di bicicletta ha risposto ai suoi appelli disperati. L’ha subito trasportata in bici verso una postazione triathlon, un primo intervento dove è riuscito a rianimarla.