La discoteca Hollywood di Milano riapre. Tolti i sigilli, torneranno i vip?

Pubblicato il 28 Settembre 2010 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA

A Milano si riaccende la movida notturna. La console della discoteca Hollywood dopo due mesi di “riposo” forzato torna a lavoro. Il pm di Milano, Frank Di Maio, ha disposto il dissequestro del club dei vip, a cui nel luglio scorso sono stati posti i sigilli nell’ambito di un’inchiesta su droga e tangenti, perché i lavori “di abbattimento e trasformazione” dei privè e dei bagni hanno eliminato “di fatto zone d’ombra a tutela di una privacy” che aveva permesso ai clienti “di consumare, in luogo protetto, sostanze stupefacenti”.

Stasera, 28 settembre, è prevista la riapertura dell’Hollywood, alle 23, con un ‘Opening Party’ per inaugurare la stagione. Stando alle indagini, che hanno portato agli arresti domiciliari gli amministratori dell’Hollywood e del The Club (altra discoteca sequestrata e da lunedì riaperta), dentro i bagni e i privè dei locali i clienti, vip e non, consumavano e si scambiavano cocaina.

In sostanza, non ci sono più quei “luoghi a suo tempo deputati alla consumazione” di cocaina. Accogliendo l’istanza degli avvocati Andrea Fares, Armando Simbari e Ivano Chiesa, il pm parla della “fattiva collaborazione” degli indagati.

Inoltre, i titolari si sono affidati ora a una “legittima società esterna” per il servizio di sicurezza nel locale. Nelle carte dell’inchiesta, infatti, gli inquirenti spiegavano che il servizio dei ‘buttafuori’ era inadeguato.