Ezio Adami è morto in un incidente, stava collaudando una Ducati Monster

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2022 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA
Ezio Adami è morto in un incidente, stava collaudando una Ducati Monster

Ezio Adami è morto in un incidente, stava collaudando una Ducati Monster (foto Ansa)

Ezio Adami è morto in un incidente stradale. Secondo quanto riportato da veronasera.it, il meccanico stava collaudando una Ducati Monster che era stata portata a riparare nella sua officina. 

Ezio Adami è morto, fatale un incidente mentre era in sella a una Ducati Monster 

Secondo la ricostruzione di veronasera.it, Adami sarebbe morto in un incidente stradale. Il meccanico sarebbe stato alla guida di una Ducati Monster al momento dell’impatto fatale contro una recinzione. 

Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Verona starebbe svolgendo tutti gli accertamenti del caso. Secondo la ricostruzione del quotidiano veneto, sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente stradale altri due veicoli ma in questo momento non sarebbe possibile avere una ricostruzione chiara di quanto avvenuto. 

Secondo quanto scritto da veronasera.it, il meccanico sarebbe caduto dalla sua Ducati e sarebbe finito contro una Opel Meriva. I soccorsi sarebbero stati chiamati da un passante. L’ambulanza sarebbe giunta sul posto con grande tempestività ed avrebbe portato Adami, in codice rosso, nel pronto soccorso di Borto Trento. Il meccanico sarebbe morto in questa struttura sanitaria poco dopo.

Ezio Adami è morto, era un appassionato di motori come il padre 

Il meccanico lavorava nell’officina del padre. Entrambi nutrivano una grande passione nei confronti dei motori. Il pubblico ministero avrebbe disposto il sequestro della moto e avrebbe richiesto il trasporto del corpo all’istituto di medicina legale.