Gaia Caffiero trovata morta in un torrente: era scomparsa da giovedì

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2014 - 20:06 OLTRE 6 MESI FA
Gaia Caffiero

Gaia Caffiero (foto Facebook)

BERGAMO – L’apprensione si è infine sciolta in dolore a Torre Boldone, quando Gaia Caffiero, la ragazza di 18 anni scomparsa da giovedì pomeriggio, è stata trovata morta. Il suo corpo senza vita è stato ripescato in un torrente a Botta di Sedrina, in val Brembana. Poco lontano era stata ritrovata la moto della ragazza, una Vespa di colore azzurro.

Per trovarla si era attivato l’intero paese: parenti, amici e conoscenti. Persino il sindaco di Torre Boldone, Claudio Sessa, aveva lanciato un appello affinché tutti contribuissero alla ricerca. In un messaggio apparso su Facebook poche ore prima della tragica scoperta, si leggeva:

“Ieri pomeriggio se ne è andata di casa. Sappiamo solo che ha un giubbettino leggero beige di Liu-Jo e dovrebbe avere delle scarpe rosse. È uscita con la vespa 50 azzurra targata X3SRPK. È senza documenti, senza soldi e senza cellulare. Vi chiediamo di condividere questo messaggio e aiutarci a spargere la voce; se la vedete vi preghiamo di avvisarci subito al 3477457080. Grazie”.