Incidente su autostrada A4 direzione Venezia: scontro tra tir

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2016 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
Incidente su autostrada A4 direzione Venezia: scontro tra tir

Incidente su autostrada A4 direzione Venezia: scontro tra tir

TRIESTE – Incidente sulla autostrada A4 in direzione Venezia intorno alle 7:30 di martedì 19 luglio. Tre tir si sono scontrati tra loro, per cause ancora da chiarire, nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Udine e di Cervignano del Friuli. L’autista di uno dei tre camion, un ungherese, è rimasto ferito in modo non grave ed è stato trasportato in ospedale in elicottero.

L’autostrada A4 è stata chiusa per quasi due ore, con uscita  consigliata a San Giorgio di Nogaro. I due tir che occupavano la carreggiata sono stati spostati e il guard rail centrale è stato messo in sicurezza. Il camion uscito di strada verrà recuperato nella tarda serata, quando il traffico sarà meno intenso.

Il Piccolo di Trieste sottolinea la rapidità dei soccorsi:

Riaperta a tempo di record (alle 9 e 30) l’autostrada A4, nel tratto Portogruaro-Latisana chiuso dalle 7 e 30 con uscita consigliata a San Giorgio di Nogaro. Tre i mezzi pesanti coinvolti nel sinistro, di cui due italiani e uno con targa ungherese. Polstrada 118 e Autovie Venete impegnati nei soccorsi.

Già spostati i due mezzi che occupavano la carreggiata, e messo in sicurezza il guard rail centrale. Il camion uscito di strada verrà recuperato in tarda serata quando il traffico sarà meno intenso. Solo lievi ferite per le persone. Attualmente ci sono code a tratti fra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

(Foto di repertorio)