Blitz quotidiano
powered by aruba

Isabella Noventa: incontri segreti Freddy e Debora Sorgato con Manuela Cacco

PADOVA – Isabella Noventa, 4 incontri segreti dopo la scomparsa della donna. Emergono nuove indiscrezioni sul caso relativo all’omicidio della segretaria di Albignasego misteriosamente scomparsa la notte del 16 gennaio scorso, per il cui delitto sono in carcere l’ex compagno Freddy Sorgato, la sorella Debora e l’amica/amante, Manuela Cacco.

Pare infatti, come scrive il settimanale Giallo, che il trio dopo la scomparsa della donna, quando ancora tra le ipotesi investigative stava in piedi anche quella del possibile allontanamento volontario, si fosse riunito in gran segreto almeno 4 volte, per stabilire fin nei dettagli cosa dichiarare ufficialmente alla stampa, che li assediava per raccogliere informazioni sulla donna scomparsa, e depistare le indagini degli inquirenti.

Come scrive il sito UrbanPost:

Sembra dalle indiscrezioni che i fratelli Sorgato avessero il timore che Manuela Cacco parlasse un po’ troppo – come in realtà poi è accaduto – e che pungolata dai giornalisti prima o poi sarebbe ‘crollata’ rivelando la verità su cosa fosse accaduto alla povera Isabella. Per questo si sarebbero rese necessarie quelle riunioni, per ‘istruire’ la tabaccaia veneziana sul da farsi e, soprattutto, su cosa dire. Giallo scrive inoltre che quegli incontri segreti sarebbero avvenuti tutti di notte.

Sul fronte delle indagini relative alla ricerca del corpo della Noventa, invece, le ultime notizie parlano di nuove ricerche nell’area indicata dal nuovo super testimone, che pochi giorni prima del delitto avrebbe visto e seguito Freddy Sorgato aggirarsi a piedi in un sentiero di campagna poco distante dalla sua villetta a Noventa Padovana. Le ricerche dovrebbero ripartire proprio domani, venerdì 10 giugno, anche con l’ausilio dei cani molecolari.

Immagine 1 di 7
  • Isabella Noventa, Manuela Cacco mente per paura di Freddy?
Immagine 1 di 7