Funerali per Melania Rea a Somma Vesuviana

Pubblicato il 16 Maggio 2011 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA

SOMMA VESUVIANA – Funerali alle 15 a Somma Vesuviana per Melania Rea, la 29enne scomparsa lo scorso 18 aprile, e ritrovata due giorni dopo uccisa a coltellate in un bosco del Teramano. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Santa Maria del Pozzo. L’Amministrazione comunale ha disposto un apposito servizio d’ordine per consentire il regolare svolgimento della funzione funebre. Non ci sarà invece il lutto cittadino.

Alle esequie parteciperà anche una delegazione del 235esimo Rav Piceno di Ascoli Piceno dove presta servizio il marito della donna, il caporal maggiore Salvatore Parolisi. La delegazione militare sarà guidata dal comandante Ciro Annicchiarico e ne faranno parte anche il vice comandante del battaglione e alcuni colleghi di Parolisi, attualmente in licenza per “gravi motivi familiari”.

Sarà presente in veste ufficiale anche il Comune di Folignano, dove la donna viveva col marito e la loro figlia di 18 mesi Vittoria. Della delegazione faranno parte il sindaco Angelo Flaiani e il parroco don Carlo Lupi.

Ci saranno anche alcuni amici della coppia, fra i quali, probabilmente, anche la guarda carceraria Raffaele Paciolla – che inizialmente partecipò alle ricerche chiamato a colle San Marco proprio da Parolisi – sua moglie e l’amica Sonia.