Napoli. Avvistamento di due Ufo attorno al vulcano Vesuvio

Pubblicato il 26 Ottobre 2011 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA

L'avvistamento di ufo sul Vesuvio

NAPOLI – Una webcam che riprende il Vesuvio 24 ore su 24 ha avvistato due Ufo. Gli oggetti volanti non identificati ripresi nel video sarebbero due scie luminose lineari che volano attorno al vulcano in Campania. Gli esperti sostengono che l’avvistamento sia interessante, ma è presto per capire se sia di carattere terrestre o extraterrestre. otrebbe infatti trattarsi di un fenomeno naturale o di due arei sconosciuti.

Alessandro Turco e Cosimo Murace, due componenti dell’associazione Segnali dal Cielo, hanno analizzato il video e dichiarato: “Uno dei due oggetti si trova alla base del vulcano e sembra che stia studiando l’area circostante mentre l’altro si sta allontanando dalla cima del Vesuvio lasciando una sorta di scia luminosa, appena visibile, lungo la sua traiettoria.

L’ipotesi che si tratti di aerei a noi sconosciuti non è da escludere anche se l’aeronautica italiana ha segnalato che non era presente nessuna attività militare quella sera”. Un mistero per gli oggetti volanti la cui natura non è stata identificata. Un giorno prima del presunto avvistamento napoletano qualcosa di analogo è avvenuto in Brasile.