Roberta Ragusa, Chi l’ha visto e il testimone chiave: “Ho avuto paura, i Logli sono potenti…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2013 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

PISA – “Quella notte ho visto Antonio Logli litigare in strada con una donna”. Probabilmente Roberta Ragusa. A parlare è un testimone durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto. Testimone chiave per risolvere il caso Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano Terme (Pisa) la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

“Ho sentito una donna gridare, molto forte, delle urla – continua a raccontare il presunto testimone che dopo la mezzanotte era uscito per portare fuori il cane – Litigavano, questo è sicuro. Poi ho sentito un rumore come di una testa contro la portiera”. Poi, come ricostruito anche da Chi l’ha visto Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa,  avrebbe spinto la donna a forza, in automobile, portandola via.

“Ho sentito delle urla – prosegue il testimone – una donna gridava terrorizzata, erano grida strazianti, di paura, erano un uomo e una donna che litigavano”.

I dubbi rimangono. “E’ sicuro che fosse Roberta Ragusa? No, ero lontano e c’era la nebbia, ma ricordo perfettamente le urla di una donna”. Il testimone inoltre riferisce di aver raccontato tutto ai carabinieri a settembre 2012. Perché non prima?

“Per paura – risponde il testimone – per tutelare i miei figli. All’inizio mi sono confidato con un amico. I Logli sono una famiglia potente, io sono un poveraccio, ma pochi giorni dopo aver assistito alla scena non dormivo più la notte e sono dimagrito dieci chili”