Roma-Lido ancora caos, Atac: “Mancano i treni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 08:08 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Lido ancora caos, Atac: "Mancano i treni"

Foto d’archivio

ROMA – Nuovi disagi venerdì mattina per i pendolari della ferrovia Roma-Lido. Come riporta il sito dell’Atac, “il servizio è sospeso nella tratta Lido Centro-Colombo e viceversa per indisponibilità di treni per motivi tecnici”.

L’azienda capitolina per i trasporti ha attivato “bus di supporto tratta Lido Centro-Colombo e viceversa”. La stessa comunicazione è apparsa sull’account InfoAtac di twitter. Sui social, gli utenti commentano il disservizio e si scambiano informazioni. “Preso a Lido Nord verso stella polare a Lido Centro ci hanno fatto scendere perché non ci sono treni. Il nostro deve subito girare e tornare verso Roma. Per Stella Polare c’è una navetta già strapiena in attesa di partire….”, scrive sulla pagina Facebook un utente.

Arrabbiata anche un’altra pendolare: “Ci fanno prendere la navetta fino a Magliana, parlo di Lido Centro. Arrivo a Magliana, salgo sulla metro B e dall’altra parte arriva un treno da Ostia. Posso sapere il tproblema qual è?… e io a dicembre dovrei rinnovare l’abbonamento?”.