Roma, due ragazze quattordicenni legate e violentate in un bosco: arrestati due nomadi. Si erano conosciuti in chat

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2017 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
chat-minori-roma

Roma, due ragazze quattordicenni legate e violentate in un bosco: arrestati due 20enni

ROMA – Due ragazze quattordicenni sono state legate e violentate da un ragazzo conosciuto in chat. L’episodio è avvenuto a maggio ma le ragazze lo hanno denunciato soltanto ora. I carabinieri hanno arrestato due giovani di 20 e 21 anni, nati a Roma da famiglie di origini bosniache e domiciliati in un campo nomadi. I due sono accusati di violenza sessuale di gruppo continuata e sequestro di persona continuato in concorso.

Stando a quanto ricostruito, una delle ragazze aveva conosciuto in chat il 21enne. All’incontro, a cui è andata con la sua amica, il 21enne le avrebbe costrette a seguirlo in un terreno nascosto alla vista dei passanti dove avrebbe abusato sessualmente di loro, mentre il suo amico faceva da palo, dopo averle legate per impedire loro di allontanarsi.

I fatti sono avvenuti a maggio, ma le minori in un primo momento non hanno denunciato l’accaduto ne sono ricorse a cure mediche. Dopo un mese, venuti a conoscenza dell’episodio, i genitori di una delle due vittime si sono rivolti ai Carabinieri.