Sopravvive dopo essere stata travolta da treno, ha perso tutti gli arti

La donna è sopravvissuta all'impatto con il treno ed è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale di Torrette ad Ancona in eliambulanza.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2023 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
travolta treno arti

foto ANSA

Travolta sui binari da un treno, all’altezza di Potenza Picena, in provincia di Macerata. La vittima, una donna, è sopravvissuta all’impatto violentissimo con il convoglio ed è stata trasportata in eliambulanza in condizioni gravissime all’ospedale di Torrette ad Ancona. Nell’urto con il treno la donna avrebbe perso tutti e quattro gli arti, come riporta il Corriere adriatico

Travolta dal treno a Potenza Picena, ritardi sulla linea ferroviaria

La circolazione dei treni è stata sospesa per circa due ore e oltre all’Eurostar che ha investito la donna sono rimasti bloccati i treni regionali 23761 e 4210 con a bordo circa 200 persone per le quali sono stati attivati gli autobus sostitutivi del servizio trasporto. La circolazione è tornata regolare dopo l’intervento dell’autorità giudiziaria.

Alcuni treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti, altri hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.