Venezia, nuovo incidente in laguna. Onda rovescia un barchino: 1 morto e 4 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2018 - 17:08 OLTRE 6 MESI FA
Venezia, nuovo incidente in laguna: 1 morto e 4 feriti. Ieri sera 2 morti e 4 feriti

Venezia, nuovo incidente in laguna: 1 morto e 4 feriti. Ieri sera 2 morti e 4 feriti (foto Ansa)

VENEZIA – Una persona  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è morta ed altre 4 sono rimaste leggermente ferite in un incidente nautico avvenuto questo pomeriggio nella laguna sud di Venezia, a neanche 24 ore di distanza dallo schianto tra un motoscafo e un barchino di pescatori che ieri notte, vicino al Lido, aveva provocato due morti e 4 feriti.

La nuova tragedia tra le località di Giare di Mira e Valle Averto di Campagna Lupia. Forse un’onda la causa del rovesciamento di un barchino: un 76enne è finito in acqua, e per lui non c’è stato nulla da fare.

Solo ieri sera un motoscafo e una barca di pescatori si sono scontrati al Lido di Venezia: due persone sono morte e altre quattro si sono ferite. L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30 vicino al Forte di Sant’Andrea, ed è stato molto violento.

A morire sono stati i due pescatori: uno in ospedale, mentre l’altro è stato recuperato dall’acqua soltanto un’ora dopo l’incidente. A bordo del motoscafo c’erano quattro persone, descritti come ragazzi, a bordo del peschereccio soltanto due.