Australia, rompe fanalino e muove mano: camionista la vede e chiama Polizia. Salva ragazza chiusa nel bagagliaio

di Caterina Galloni
Pubblicato il 14 Febbraio 2021 - 09:04 OLTRE 6 MESI FA
latia henderson

Sydney, rompe fanalino e muove mano: camionista la vede e chiama Polizia: salva ragazza chiusa nel bagagliaio. Nella foto Facebook Latia Henderson, una delle due arrestate

Una storia incredibile in Australia. Accoltellata e chiusa nel bagagliaio di un’auto riesce a rompere un fanalino posteriore e chiedere aiuto muovendo la mano all’esterno. Il suo sos stato notato da un camionista su un’autostrada nel New South Wales, in Australia.
 
Secondo quanto riferito, l’auto, una Holden Commodore bianca, si stava dirigendo a sud vicino alla città di Berrima, a circa 60 miglia a sud di Sydney.

Rompe fanalino e muove la mano: liberata donna chiusa nel bagagliaio in Australia

Il camionista ha contattato la polizia e 20 minuti dopo gli agenti di pattuglia autostradale hanno raggiunto l’auto e bloccata.

Nel bagagliaio hanno trovato una donna di 24 anni con ferite da taglio al ginocchio, alla coscia e all’avambraccio.
 
Prima di essere trasferita al Liverpool Hospital di Sydney con ferite non mortali, è stata curata sul posto.

Ragazza chiusa nel bagagliaio in Australia: arrestate due ragazze

Sono state arrestate due ragazze: Latia Henderson, 18 anni, che si pensa fosse al volante dell’auto, e Kayley Ketley, 24 anni. Secondo quanto riferito, tutte e tre le donne provengono da Campbelltown, una città a sud-ovest di Sydney.
La vittima sta collaborando alle indagini e la polizia ritiene che l’episodio possa essere collegato con la droga, riferisce il Sydney Morning Herald .
 
L’ispettore capo Bernie ha detto che la donna è stata “molto fortunata” ad essere stata trovata viva e la situazione “avrebbe potuto concludersi in modo tragico”.