Brasile: Cesare Battisti potrebbe uscire dal carcere, fuori lo aspetta una sexy mulatta di 25 anni

Pubblicato il 29 Novembre 2010 - 15:32 OLTRE 6 MESI FA

Cesare Battisti

L’ex militante del Pac (Proletari Armati per il Comunismo), Cesare Battisti, potrebbe uscire dal penitenziario della Papuda a Brasilia per il suo 56esimo compleanno, il 18 dicembre prossimo, accompagnato da una splendida mulatta di 25 anni che lo aspetta da anni fuori dal carcere. Lo scrive la rivista brasiliana di attualità Istoe.

”Dal momento che non sono sicuro di quello che succederà, e’ difficile proiettarmi fuori dalle sbarre dopo tanto tempo in prigione: tento di controllare il nervosismo e l’ansieta’ prendendo dei calmanti”, è il messaggio di Battisti a ”Istoe”’, trasmesso da Joice Lima, l’avvenente ragazza che era fidanzata di Battisti gia’ prima del suo arresto nel 2007 a Rio de Janeiro. Joice ha visitato in prigione Battisti l’ultimo 24 novembre. Se entro la fine dell’anno (e del suo secondo e ultimo mandato), Lula deciderà di liberarlo, Battisti ha intenzione di andare a San Paolo e non a Rio de Janeiro.

”Lui ha un ricordo tragico di Rio”, ammette il suo avvocato brasiliano, Luiz Eduardo Greenhalgh, riferendosi all’arresto di Battisti tre anni fa a Copacabana. Dovunque vada dopo la liberazione, conclude la rivista, Battisti ha intenzione di prendere una casa grande dove vivere con Joice e ospitare i suoi fratelli Vincenzo, Domenico, Assunta e Rita, provenienti dall’Italia, e le due figlie, Valentina e Charlene, che vivono a Parigi.