Kim Kardashian: “Sono malata dal 2010, ma ora non mi nascondo più”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2016 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA
Kim Kardashian: "Sono malata dal 2010, ma ora non mi nascondo più"

Kim Kardashian: “Sono malata dal 2010, ma ora non mi nascondo più” (in una scena del suo reality mostra gli effetti della malattia)

LOS ANGELES – Kim Kardashian è malata di psoriasi e, a distanza di 6 anni dalla diagnosi, ha deciso di non nascondersi più. La star americana ha voluto confessare il suo problema, lei che è sempre sotto i riflettori per anni è riuscita a nascondere le tipiche macchie della malattia. La psoriasi le provoca provoca eritemi sulle gambe, la destra in particolare. All’inizio tentava di nascondere le macchie, ma ora ha deciso di non nascondersi: “Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi – ha dettoo – A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”.

Kim, intanto, si dedica all’imprenditoria usando proprio il suo lato B che l’ha resa famosa. La star ha deciso di lanciare una linea di gadget, dalla carta regalo alle cover per gli smartphone, con ben stampato…il suo sedere. Il nome di questi gadget è Kimoji (unione di Kim ed “emoji”) e la star offre i disegni del suo sedere, del seno, persino del suo anello di fidanzamento per promuovere la sua immagine e i suoi prodotti.

A raccontare il nuovo “brand” e la nuova avventura imprenditoriale di Kim Kardashian è Martha Tesema sul sito Mashable, che spiega come i Kimoji servano alla star dei reality per espandere la sua visibilità.