Kristina come Anna “la rossa” è la sexy hacker che ha sfilato 3 milioni di dollari in rete

Pubblicato il 17 Ottobre 2010 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA

Kristina Svechinskaya

Kristina come Anna “la rossa”, sexy spia sì ma in rete. Kristina Svechinskay, arrivata dall’Est a New York per studiare, a soli 21 anni è riuscita a sfilare milioni di dollari dalla Rete. La hacker era una delle “cavalline” di una banda di pirati informatici, composta da circa 80 persone sparse tra Stati Uniti e Ucraina, Russia, Moldavia, Bielorussia e Kazakhstan. A darle la notorietà non solo l’abilità di rubare denaro dal web, ma soprattutto l’aspetto e le grazie fa vera bomba sel sesso.

Il piano era geniale. I “cervelli”, inviando email innocenti, hanno infilato virus nei computer di dozzine di persone. “Bachi” in grado di carpire informazioni cruciali. Tenendo d’occhio l’attività delle vittime, gli hacker si sono impossessati di Pin, codici d’accesso alle banche online e tutto quello che poteva servire per la stangata. Poi, una volta ottenuti i dati, i banditi hanno iniziato a dirottare somme di denaro su una rete di conti. Ad aprirli le “cavalline”.

Così Kristina è riuscita a sottrarre ad ignari cittadini statunitensi, circa tre milioni di dollari, per questo insieme al resto della banda è stata arrestata dall’Fbi. Appena pubblicate le sue foto su Internet Svechinskay è stata eletta la pirata più “hot” del mondo.