Madonna di Medjugorje, messaggio 2 ottobre: Pregate…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2015 - 08:24 OLTRE 6 MESI FA
Mirjana Dragicevic

Mirjana Dragicevic, un delle due veggenti di Medjugorje, afferma di avere ricevuto il messaggio della Madonna del 2 ottobre 2015

ROMA – La Madonna di Medjugorje, puntuale alla scadenza (il 2 e il 25 del mese, salvo il 25 agosto, ha lasciato il suo messaggio a Mirjana Dragicevic, una delle due veggenti che affermano di avere avuto la grazia della apparizione. Così va avanti da 35 anni. Si attende di ora in ora il verdetto di Papa Francesco e del Vaticano, da dove trapelano prudenza e perplessità, che procede però con i piedi di piombo.

Ecco il testo dell’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje, preso dal sito ufficiale:

Cari figli, sono qui in mezzo a voi per incoraggiarvi, per riempirvi con il mio amore, per invitarvi nuovamente ad essere testimoni dell’amore di mio Figlio. Molti miei figli non hanno speranza, non hanno pace e non hanno amore. Loro cercano mio Figlio ma non sanno come e dove trovarLo. Mio Figlio apre loro le Sue braccia e voi aiutateli affinché vengano nelle Sue braccia. Figli miei, perciò dovete pregare per l’amore, dovete pregare molto, molto, per avere sempre più amore, perché l’amore vince la morte e fa in modo che la vita duri. Apostoli del mio amore, figli miei di cuore sincero e semplice, unitevi sempre più nella preghiera. Ma quanto siete lontani gli uni dagli altri! Incoraggiate gli uni e gli altri nella crescita spirituale, come anche io vi incoraggio. Io veglio su di voi e sono accanto a voi ogni qual volta pensate a me. Pregate per i vostri pastori, per coloro che hanno rinunciato a tutto per mio Figlio. Amateli e pregate per loro. Il Padre Celeste ascolta le vostre preghiere. Vi ringrazio.

Sul sito è riprodotto anche un video, dove non si vede la Madonna ma intensa luce e immagini caricate in studio, con musica più o meno celestiale, mentre scorrono le parole del messaggio del 2 settembre 2015, non molto diverso da quello del 2 giugno.