Tenta il suicidio abbracciato a una bambola gonfiabile: lui si salva, l'”amica” no

Pubblicato il 2 Marzo 2010 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA

Una bambola gonfiabile può salvarti la vita. Vera o meno che sia, la storia vale la pena di essere raccontata.

Secondo la testata China Smack, un residente di Shanghai, tale signor Yang, di 50 anni, vedovo e in preda a una crisi depressiva, ha tentato il suicidio, lanciandosi dal sesto piano della palazzina dove abita insieme con l’unica “donna” che gli era rimasta.

La fortuna ha voluto che lui atterrasse sopra il fantoccio che, scoppiando fragorosamente, ha notevolmente attutito impatto.

I vicini, che in un primo momento avevano pensato di essere testimoni di un doppio suicidio di tipo convenzionale, hanno paragonato il rumore allo scoppio di un pneumatico.

Yang se l’è cavata con due costole rotte e qualche escoriazione. La sua amica di plastica però è stata ridotta a brandelli.


La testata China Smack riferisce di un residente di Shanghai, tale Sig. Yang, di 50 anni, la cui vita è stata salvata dalla sua bambola gonfiabile. L’uomo, un vedovo in preda a una crisi depressiva, ha tentato il suicidio, lanciandosi insieme con l’unica “donna” rimasta nella sua vita dal sesto piano della palazzina dove abita. La fortuna ha voluto però che lui atterrasse sopra il fantoccio che, scoppiando fragorosamente, ha notevolmente attutito impatto. I vicini, che in un primo momento avevano pensato di essere testimoni di un doppio suicidio di tipo convenzionale, hanno paragonato il rumore allo scoppio di un pneumatico. Yang se l’è cavata con due costole rotte e qualche escoriazione. La sua amica di plastica però è stata ridotta a brandelli.