Usa. Mason Farr a 7 anni salva la zia che stava annegando

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2015 - 23:20 OLTRE 6 MESI FA
Usa. Mason Farr a 7 anni salva la zia che stava annegando

Usa. Mason Farr a 7 anni salva la zia che stava annegando

NEW YORK – A soli 7 anni ha salvato la zia che stava annegando in un parco acquatico a Ocean City, nel Maryland. Mason Farr era al parco con la madre Karen e la zia Jenny Mama, svenuta dopo aver preso un colpo in testa. Il bimbo ha capito la situazione e ha tenuto la testa della zia fuori dall’acqua fino all’arrivo dei soccorsi.

Secondo quanto riportato dai media statunitensi, i due si erano recati al parco alla fine di maggio con la madre del bimbo, Karen, ma mentre percorrevano uno scivolo la zia, di nome Jenny Mama, ha preso un brutto colpo ed è rimasta riversa incapace di muoversi sul fondo della piscina.

Il piccolo Mason però non s’è perso d’animo: si è tuffato ed è riuscito a tenere la testa della donna fuori dall’acqua sino all’arrivo dei soccorsi. Dopo cinque settimane in ospedale a causa delle lesioni al collo e alle vertebre la zia del bimbo è riuscita di nuovo a camminare e per premiare il suo coraggio sono intervenuti i vigili del fuoco di Ocean City, che ieri hanno nominato Mason capo onorario per la giornata, oltre a consegnargli un “certificato di apprezzamento”, un cappello da pompiere e un distintivo.