Usa, San Diego. Padrone di gatti bastona e accoltella padrone di cane

Pubblicato il 3 Aprile 2011 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA

SAN DIEGO, STATI UNITI – In genere sono cani e gatti che se le danno di santa ragione, ma questa volta è andata diversamente. A prendersi a bastonate e coltellate sono stati i loro padroni a San Diego, California, a quanto riferisce l’Associated Press.

Le cose, come riferisce il Los Angeles Times, sono andate così. Era sera inoltrata quando un uomo di 74 anni si è accorto che i suoi gattini venivano molestati dal grosso cane del suo sessantaquattrenne vicino.

Andate a vuoto le richieste di tenere il cane al guinzaglio, l’uomo è uscito in giardino e ha preso a bastonate il vicino con un manico di scopa, ma, non contento, è tornato in casa ed è riuscito munito di un coltello da cucina con cui ha infilzato nello stomaco il vicino già malconcio per le bastonate rivevute.

Fortunatamente i vicini si sono accorti di quanto stava succedendo ed hanno chiamato la polizia prima che l’iracondo settantaquattrenne potesse tagliare la gola al padrone del cane.

L’accoltellatore è stato arrestato e il padone del cane – i loro nomi non sono stati resi noti – portato in ospedale dove dovrà restare svariati giorni.