Arriva “OnShop”, il buono spesa per gli acquisti sul web

Pubblicato il 26 Giugno 2012 - 21:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Le caratteristiche di OnShop – un buono spesa innovativo per acquisti on line – sono state illustrate in una conferenza stampa svoltasi oggi a Roma, al Circolo Canottieri Aniene. Nel corso dell'incontro, Giovanni Malago', presidente del Circolo, Claudio Castellani, presidente del Gruppo Intermatica (cui OnShop fa capo), e Marco Silvio Bellini, amministratore delegato di Lottomatica Italia Servizi (Lis), hanno altresi' presentato in anteprima la nuova campagna pubblicitaria per OnShop, assieme al testimonial Aldo Montano. Lo schermidore ha sottolineato come il progetto lo abbia molto appassionato.

''La campagna – ha detto Montano – mostra una parte di me non molto conosciuta, quella di amante della tranquillita' e della vita casalinga, che mi vede come molti miei coetanei divertirmi anche navigando in rete. Anche per questo ho compreso immediatamente le grandi opportunita' che uno strumento come OnShop e' in grado di offrire''.

Primo prodotto del genere realizzato in Italia, OnShop e' un buono spesa 'usa e getta' che consente di fare shopping in rete su tutti i siti convenzionati. Ideato particolarmente per i giovani e per coloro che non possiedono una carta di credito o non vogliono utilizzarla online, il buono spesa si presenta come uno scontrino su cui e' stampato un PIN e il suo utilizzo e' immediato: si naviga su uno dei siti aderenti al circuito OnShop, si seleziona il prodotto da acquistare e al momento del pagamento si inserisce il PIN. OnShop non e' ricaricabile ed e' disponibile in vari tagli, acquistabili nei punti vendita Lottomatica Italia Servizi presenti in tutta Italia.