Alessandra Mussolini a Montecitorio con t-shirt “Il diavolo veste Prodi” (foto)

Pubblicato il 19 Aprile 2013 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”No questo no. Il diavolo veste Prodi”: la maglietta sfoggiata da Alessandra Mussolini a Montecitorio per la quarta votazione del presidente della Repubblica non è passata inosservata. La t-shirt è stata accolta da applausi e critiche, scatenando il caos tra i Grandi Elettori. La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha ripreso la Mussolini: ”La richiamo all’ordine e dico ai capigruppo: è possibile collaborare almeno oggi?”.

La Mussolini ha indossato la maglietta, bianca con scritte a caratteri cubitali in nero, contro l’elezione al Colle dell’ex premier Romano Prodi. Davanti, solo le parole: ”No questo no”. Dietro la schiena, la spiegazione di un no tanto accorato: ”Il diavolo veste Prodi”.

Dopo aver votato la senatrice del Pdl è uscita da Montecitorio e ha raggiunto i manifestanti di Fratelli d’Italia insieme alla compagna di partito Simona Vicari: “La sinistra si è preso tutto. Boldrini, Grasso, ora Prodi. Chi vogliono metterci di più, Che Guevara? Prodi è il peggio, un boiardo di regime che ha svenduto l’Italia, la sua candidatura spacca l’accordo col Pdl e rompe il clima di condivisione per l’elezione del Capo dello Stato”.

(Foto Twitter e Ansa e laPresse)