Australia, latitante scrive alla polizia: “Cambiate mia foto segnaletica, quella è orribile”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2015 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA

Daniel Damon  è un ragazzo australiano di 25 anni latitante. Il ragazzo è infatti accusato di traffico di droga e malgrado l’accusa, Damon ha voluto contattare la polizia dello Stato di Victoria per chiedere agli agenti di cambiare la foto pubblicata su Facebook.

“Potreste usare un’immagine migliore? Questa è una foto segnaletica orribile” ha scritto Damon sul profilo pubblico della polizia. Gli agenti hanno subito risposto dicendo a Daniel di “visitare la più vicina centrale dove troveremo il modo di scattarti una nuova foto”.

Il latitante ha voluto rispondere, prendendo in giro gli agenti: “Ho in programma di farlo quando avrò messo in ordine un paio di cose, lasciatemi trovare un avvocato, intanto organizzate tutto”. Stando a quanto racconta Repubblica, al 7 luglio Daniel non è stato ancora intercettato, malgrado abbia sparso per l’Australia diverse “tracce” digitali.  alle ultime notizie risalenti alla mattina del 7 luglio, non sono ancora riuscite a rintracciare Daniel Damon nonostante le evidente tracce digitali che il latitante ha sparso in tutta l’Australia.