Calciomercato Napoli, scoppia la Ibrahimovic – mania: fotomontaggi tifosi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2013 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO NAPOLI – La suggestione che in queste ore sta mettendo a soqquadro la mente e l’animo dei tifosi del Napoli  si chiama Zlatan Ibrahimovic.

Il web  è letteralmente impazzita. Ovviamente non c’è neppure un minimo elemento concreto che possa far ipotizzare che realmente  sia in corso tra Mino Raiola, che rappresenta il calciatore svedese, ed il Napoli una trattativa di calciomercato.

Ma è bastato che la voce si diffondesse e come per incanto il popolo dei tifosi partenopei ha cominciato a sognare. Se davvero qualche contatto c’è stato, è chiaro che si è trattato, almeno fino ad ora, di un pour parler.

Un dato sicuro è che Ibrahimovic non deve avere molto gradito l’avvento di Cavani, accolto dalla dirigenza del Paris Saint Germain come una specie di salvatore della patria.

Come se non bastasse lui, Ibra, e ci fosse bisogno per forza di un’altra prima donna al centro dell’attacco della squadra di Laurent Blanc.

Ma lo svedese guadagna qualcosa come 14 milioni netti a stagione, un lusso che soltanto gli sceicchi possono permettersi. E’ vero che il suo contratto scade nel 2015 e che dopo quella data è difficilmente ipotizzabile un rinnovo. Ma il Napoli che cosa potrebbe offrirgli per attirarlo?

Si parla di una proposta di 5 milioni di euro a stagione per sei anni di contratto. Il guadagno di Ibra verrebbe così spalmato su più anni ma nei fatti rimarrebbe inalterato.

Napoli, Ibrahimovic – mania. I fotomontaggi dei tifosi da facebook.