Cento ragazze per lo sceicco: c’è l’universitaria, la liceale, la commerciante..

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2014 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA

PADOVA – La studentessa in ingegneria aerospaziale, la liceale, la commerciante: al casting delle ragazze che dovranno accompagnare lo sceicco di Dubai in giro per l’Europa, si sono presentate a centinaia. Da tutto il Veneto, come chiedeva espressamente l’annuncio, ma anche da tutta Italia, nei prossimi tre venerdì, per essere sicuri di selezionare le cento migliori.

L’agenzia Doc Stile, incaricata dallo sceicco, come previsto ha avviato le selezioni venerdì mattina a Padova, presso l’atelier di Rosy Garbo.

Lo sceicco, lo ricordiamo, cerca 100 bellissime e giovanissime accompagnatrici per il suo folto entourage. Ha promesso vitto e alloggi di lusso, shopping sfrenato e un compenso di cento euro al giorno. La “favola” dura però non più di quindici giorni. Le selezioni vanno su appuntamento: inviare foto intera e curriculum via mail.

Oltre alla bella presenza, i selezionatori chiedono una conoscenza minima della lingua inglese e qualche nozione sulle ultime tendenze della moda. Tutte congedate con un laconico: “Le faremo sapere”.

(Video Repubblica Tv)