Emma Marrone: FOTO in bikini, prova costume superata

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2018 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Emma Marrone super attiva, in queste ore, sui social. La cantante [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] salentina ha pubblicato un video in cui la si vede mentre canta “Estate” di Bruno Martino con un tassista romano.

Poche ore prima, Emma ha postato una foto, sempre su Instagram, in cui mostra di aver superato la cosiddetta “prova costume”.

La cantante ha condiviso su suoi social uno scatto in bikini a bordo piscina. Oltre 186mila like solo su Instagram e tantissimi i commenti in cui si complimentano con Emma per aver mostrato le sue “imperfezioni”.

Una ragazza arriva a ringraziarla per non aver modificato la foto. La Marrone le risponde dicendole: “Ragazza cara , sono le imperfezioni a fare la differenza, bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”.

Attualmente, il desiderio di maternità non si è manifestato in Emma Marrone: dopo le delusioni d’amore con Stefano De Martino, Marco Bocci e Marco Borriello, Emma Marrone è single. “Io non avrei problemi a stare con un idraulico – confessa – ma probabilmente sarebbe lui ad averne a stare con me; perché non capirebbe le dinamiche del mio lavoro, le mie assenze, il lavoro fino alle 4 del mattino. Tra simili ci si riconosce, tra opposti no. E non è una questione economica, perché, continuo a vivere come quando facevo la commessa a 300 euro al mese”.

Emma Marrone bikini

Emma Marrone: FOTO in bikini, prova costume superata