Federica Pellegrini e il post sul matrimonio tra Magnini e la Palmas FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2018 - 22:52| Aggiornato il 22 Giugno 2018 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La notizia delle nozze a tempo di record tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas non ha fatto certamente piacere a Federica Pellegrini, la ex del nuotatore [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

In molti pensano che sia così anche per via di una foto pubblicata su Instagram dalla Pellegrini, in cui la nuotatrice è in primo piano in piscina con gli occhi malinconici.  La didascalia non sembra essere troppo da interpretare: “La lingua può nascondere la verità, gli occhi mai“.

La Palmas spiega però di non credere a questa interpretazione della foto e del post: “Non ho ricevuto frecciatine – commenta sulle pagine di Grazia – Ritengo che le nostre esperienze sentimentali e familiari costruiscano e contribuiscano a disegnare la nostra identità, quella personalità di cui poi gli altri s’innamorano. Vale per Filippo. Ma anche per me”.

Niente e nessuno riesce a graffiare la loro felicità: “Posso dire come mi sento ora. Felice, piena di gioia e serenità. E’ un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo”.

Federica Pellegrini foto Instagram

Federica Pellegrini e il post sul matrimonio tra Magnini e la Palmas