Inter-Napoli: Higuain infortunato, esce in barella (FOTO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2014 - 22:55 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA ‘SAN SIRO’ – Infortunio per Gonzalo Higuain quando mancavano quattro minuti al termine di Inter-Napoli, anticipo della 35° giornata del campionato italiano di calcio di Serie A terminato sul punteggio di zero a zero.

L’attaccante argentino ha abbandonato il terreno di gioco in barella dopo uno scontro di gioco al 42′ del secondo tempo. Al suo posto è entrato in campo Goran Pandev, ex attaccante di Lazio ed Ancona, per disputare i minuti conclusivi della partita.

Brutta tegola per il Napoli che il prossimo 3 maggio giocherà la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Per Higuain c’è un forte trauma contusivo alla caviglia destra, da valutare nei prossimi giorni’‘. Questo il messaggio diffuso tramite social network dal Napoli sulle condizioni dell’attaccante argentino, uscito in barella nei minuti finali della partita di questa sera contro l’Inter.

Tra una settimana, sabato 3 maggio, il Napoli deve giocare la finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma contro la Fiorentina.

Inter-Napoli: Higuain infortunato, esce in barella (FOTO LaPresse).