L’esercito di Silvio: “Se Berlusconi condannato ci facciamo arrestare con lui”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2013 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Processo Mediaset, il Pdl sempre più compatto attorno a Silvio Berlusconi. “L’esercito di Silvio”, formazione di fedelissimi del fondatore di Forza Italia, annuncia: se la Corte di Cassazione confermerà la condanna “ci faremo arrestare tutti”.

A lanciare l’iniziativa sul sito “L’esercito delle Libertà” è Simone Furlan, leader del movimento politico “Forza Insieme”, impegnato nel tour “Campagna d’Italia” per ricostruire Forza Italia. Furlan definisce l’accelerazione sull’udienza della Cassazione un “colpo di stato giudiziario”. Chiede al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, di garantire “una tregua bilaterale e la necessaria pacificazione”. In caso contrario, è l’avvertimento di Furlan, “si renderà responsabile di tutte le conseguenze di questo colpo di stato giudiziario”.

Ecco quel che ha detto Furlan, riportato sul sito dell’esercito di Silvio.

“Se la Cassazione confermasse la condanna a Berlusconi nonostante la totale assenza di prove e la risibilità dei fatti, ci costituiremo tutti, ci faremo tutti arrestare con lui” dichiara Simone Furlan capo dell’Esercito di Silvio, impegnato a Praia a Mare (CS) nei preparativi della seconda tappa del tour “Campagna d’Italia” per la costruzione della nuova rete di Forza Italia. Prosegue “non lasceremo che il nostro capo politico venga azzerato da un golpe giudiziario e siamo pronti a reagire organizzando la nostra gente contro qualunque cospirazione eversiva messa in atto contro la nostra parte politica”. Furlan conclude con un appello al Presidente Napolitano “mantenga gli impegni assunti e garantisca una tregua bilaterale e la necessaria pacificazione oppure si renderà responsabile di tutte le conseguenze di questo colpo di stato giudiziario”.

 

L'esercito di Silvio: "Se Berlusconi condannato ci facciamo arrestare con lui"