Lazio ha vinto la Coppa Italia, aquila Olympia in festa sotto Curva Nord (foto)

Pubblicato il 26 Maggio 2013 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, STADIO OLIMPICO –  Con la vittoria della Coppa Italia contro la Roma, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic diventa addirittura falconiere.

Al termine del match vinto contro i giallorossi l’allenatore biancoceleste, infatti, ha indossato il guanto protettivo e con l’aquila Olympia, mascotte dei laziali, si e’ recato sotto la curva Nord mentre i suoi tifosi l’acclamavano al grido ”Petkovic”.

I supporter laziali hanno quindi intonato il coro di scherno ai cugini giallorossi ”la stellina dove sta?”, alludendo alla mancata vittoria del trofeo che impedisce alla squadra di Andreazzoli di poter fregiarsi sulla maglia della stella d’argento prevista per chi conquista la 10/a Coppa Italia.

In campo, invece, i giocatori e il presidente Claudio Lotito hanno mostrato al pubblico una maglia celebrativa del successo di oggi recante la scritta ”sempre piu’ primi della capitale, la vittoria e’ nostra”.

Il tutto mentre la tifoseria giallorossa lasciava mestamente lo stadio e Chanel Totti, figlia del capitano della Roma piangeva tra le braccia della mamma Ilary Blasi.

Lazio ha vinto la Coppa Italia, aquila Olympia in festa sotto Curva Nord