Le prime pagine locali del 10 aprile 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2014 - 08:15 OLTRE 6 MESI FA

Rebus risolto sulla 51 Fasce orarie a Caralte e auto sulla Cavallera. Corriere delle Alpi: “Una riunione in Prefettura mette d’accordo tecnici e sindaci Il cantiere inizierà entro aprile e durerà quattro mesi.”

Bucato e acqua dai balconi, in arrivo multe fino a 500 euro a Pescara. Il Centro: “Nuovo regolamento dopo 105 anni. Vietati anche i volantini sugli alberi. In caso di neve c’è l’obbligo per cittadini e commercianti di pulire il marciapiede davanti agli ingressi.”

’Ndrangheta, maxi blitz all’alba. I carabinieri arrestano 13 persone. La Gazzetta di Reggio: “Dalle 5 di questa mattina è in corso un’operazione nelle province di Reggio, Bologna e Modena per eseguire 13 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 13 persone ritenute legate alle cosche Arena e Nicosia di Isola Capo Rizzuto. Sequestrati beni per un valore di circa 13 milioni di euro.”

Il tribunale di Grosseto fa registrare le nozze gay: primo caso in Italia. Il Tirreno: “Giuseppe e Stefano, un architetto e un giornalista, si erano sposati a New York nel 2012. I giudici hanno dato il via libera alla trascrizione nello stato civile del Comune.”

La ragazzina di Camerota ritrovata sana e salva ad Asti. La Città: “La 13enne di origini rumene scomparsa dal Cilento rintracciata dai carabinieri nel piccolo centro di Piea.”

Moby Prince, una tragedia che attende risposte da 23 anni. La Nuova Sardegna: “Il 10 aprile 1991 nel traghetto diretto a Olbia incendiato dopo la collisione con la petroliera Agip Abruzzo morirono 140 persone, trenta erano sardi.”