Londra, vagone a fuoco: chiusa stazione metropolitana FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2014 - 13:27| Aggiornato il 24 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – La stazione Charing Cross di Londra è stata chiusa dopo che si è sviluppato un incendio su un treno. Lo riporta la Bbc.

Non ci sono notizie di feriti o di danni. Secondo i vigili del fuoco di Londra il 5% di un vagone era in fiamme sul binario 6, ma adesso è stato spento.

I vigili del fuoco si stanno adesso occupando del fumo, che si è arrivato in un hotel vicino.

E’ scattato poco prima delle 11 di domenica l’ordine di evacuazione della stazione ferroviaria di Charing Cross, non lontano da Trafalgar Square, nel cuore di Londra. Non è ancora noto cosa abbia provocato l’incendio. La stazione ferroviaria di Charing Cross è ancora chiusa.

Immagini drammatiche dell’incendio sono state postate sui social network, mentre i passeggeri lasciavano in preda al panico la stazione. I vigili del fuoco, accorsi immediatamente sul posto, riferiscono che le fiamme risultano al momento domate, dopo aver avvolto il 5% di uno scompartimento sul sesto binario.

L’episodio ha interessato anche l’adiacente stazione della metropolitana che è stata chiusa per 15 minuti, mentre il fumo si è propagato fin dentro uno degli alberghi adiacenti.

Londra, vagone a fuoco: chiusa stazione metropolitana

Foto Twitter