Milan, tifosi minacciano calciatori con striscione: “Sputate sangue” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2013 - 23:00 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA – ”Rosso come il sangue, nero come l’incazzatura: se non sputate sangue iniziate ad avere paura”. E’ il minaccioso testo di uno striscione esposto dalla Curva Sud del Milan per circa un minuto prima della partita contro il Genoa con  i rossoneri a digiuno di vittorie da oltre un mese.

Il concetto è stato ribadito anche con un altro lenzuolo su cui gli ultrà hanno scritto: ”Tirate fuori i coglioni”.

La contestazione della Curva Sud è proseguita con altri quattro striscioni esposti, questa volta per oltre dieci minuti, subito dopo il gol del Genoa, che all’8′ ha replicato al vantaggio rossonero segnato da Kakà al 4′.

”Mentre consumate i vostri giochi di potere ridate al Milan il blasone che deve avere”, è il testo dello striscione srotolato al centro della curva, riferito evidentemente al dualismo esploso in società fra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, entrambi presenti in tribuna al Meazza.

”E finita la nostra pazienza, fuori i coglioni giocatori, mister e dirigenza”, ”Mai un Milan così disastroso la nostra storia avete infangato”, ”False promesse, prese per il culo… la pazienza è finita pietà per nessuno”, c’era scritto sugli altri tre lenzuoli esposti dalla Curva. 

I tifosi minacciano i calciatori del Milan (foto LaPresse)

I tifosi minacciano i calciatori del Milan (foto LaPresse)