Raffaella Fico: “Balotelli? Non so perchè mi ha lasciato”

Pubblicato il 16 Maggio 2012 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI –  Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di raccontare la fine della sua relazione con Mario Balotelli  in un’intervista esclusiva sul numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini,  in edicola domani.

“So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto”.

La Fico racconta anche della proposta di matrimonio ricevuta dall’ex fidanzato: “Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr.Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così”.

Raffaella Fico ha parlato anche del rapporto speciale che si è creato tra Mancini e Balotelli: “Roberto Mancini gli vuole bene. Il mister si è comportato con lui come un padre farebbe con un figlio. Dicono che il prossimo anno tornerà a giocare in Italia? Io non ne sono per niente convinta”.

Raffaella Fico è andata a Manchester per cercare di fare pace con Balotelli ma l’attaccante del City non ha voluto incontrarla, non le ha aperto la porta di casa e ha chiamato la polizia per farla smettere di citofonare. Le foto LaPresse.