Rihanna: nuovo look con i capelli cortissimi (foto)

Pubblicato il 30 Gennaio 2013 - 18:42 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Rihanna all’aeroporto Jfk di New York, si presenta con un nuovo look: i capelli cortissimi. La sexy cantante di Barbados parla anche della sua relazione con Chris Brown: “Se stare con Chris Brown è un errore, sarà un mio errore”.

Rihanna è stata intervistata dalla rivista ‘Rolling stone’ sulla sua travagliata relazione con il rapper. La star della musica aggiunge di essere felice nel rapporto che ha con Chris ed è pronta a mostrarsi in pubblico con il suo fidanzato. Quattro anni fa, Brown aveva aggredito Rihanna alla vigilia dei premi Grammy, da allora il rapper è in libertà vigilata. Le voci su un ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti quando i due cantanti hanno cominciato a collaborare insieme sulle rispettive canzoni.

Voci poi confermate da recenti scatti fotografici. Rihanna dice di sapere che la sua storia con il 23enne Brown non è “l’incastro più azzeccato del mondo”, ma pare, da quanto raccontato da RiRi, che Chris sia “disgustato” da quello che ha fatto in passato. Entrambi, con il passare del tempo, sono maturati e ora, spiega la star “sappiamo esattamente cosa vogliamo e non vogliamo perdere tutto questo”.

(Foto Ap/LaPresse)