YOUTUBE Pony mangia le carote sul seggiolone: VIDEO indigna web ma c’è chi apprezza

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2017 - 07:05 OLTRE 6 MESI FA

SAKU – Un pony mangia il cibo in una ciotola seduto sul seggiolone. Il video molto breve è stato postato su Instagram da Naoki Fuliwara ed è poi finito anche su YouTube. Il piccolo cavallo che mangia come fosse un bambino, non ha tutti è piaciuto. Molti hanno accusato l’autore del video di aver abusato di un animale. 

Il pony mangia pezzetti di carote. Il filmato è stato realizzato nella fattoria Suetoshi che si trova a Saku, sull’isola giapponese di Honshu. Tra i commentatori, c’è chi ha fatto notare ai proprietario del cavallo che se questo animale mangia in piedi, una ragione ci sarà: “Quel cavallo non è destinato a sedersi su una sedia. La quantità di danni che gli provoca il proprietario sono molti”. Si tratta di danni sia interni, sia nella parte posteriore del corpo che poggia sulla sedia, spiega il commentatore.

Un altro ha invece apprezzato la scelta di far sedere il cavallo, spiegando che almeno non soffrirà di megaesofago,  malformazione dell’esofago che rende difficile la digestione. La malattia è molto diffusa sia nei cavalli sia nei cani. A seguire il video, che si appresta a diventare virale.