Forza Italia riparte da Twitter: addio all’account del Pdl

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2013 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA

forza-italiaROMA – Forza Italia 2, la vendetta. Dopo i manifesti alle fermate dell’autobus, dopo l’apertura della nuova sede a Roma, dopo il videomessaggio di Berlusconi (“Forza Italia eviterà la catastrofe e vincerà sull’odio”), il Pdl si prepara alla lenta, inesorabile morte per fare di nuovo spazio a Forza Italia. Anche su Twitter come comunicato da Public Policy: @forza_italia prenderà infatti il posto de
@ilpdl
, con relativi follower. Il tutto verrà fatto “in giornata” (19 settembre) garantiscono i pidiellini sul social network.

Sempre oggi, secondo Sky, potrebbe essere inaugurata la nuova sede a Roma in piazza San Lorenzo in Lucina. Questo il probabile  programma del Cav.  Dopo il ritiro a Villa San Martino ad Arcore, dove ha registrato il suo videomessaggio agli italiani, Berlusconi dovrebbe fare ritorno a Roma proprio oggi, the day after. L’arrivo nella capitale potrebbe avvenire già nella tarda mattinata, poi il Cavaliere è atteso all’inaugurazione probabilmente già oggi pomeriggio alle ore 17.