Roberta Lombardi a Bersani: “Sembra Ballarò”. Su Twitter #nonèballarò

di Gianluca Pace
Pubblicato il 27 Marzo 2013 - 12:51| Aggiornato il 18 Novembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Roberta Lombardi, durante le consultazioni in diretta streaming con il Partito Democratico, si è rivolta a Pier Luigi Bersani: “Ascoltandola mi è sembrato di essere di fronte a una puntata di Ballarò, dato che sono ormai vent’anni che sentiamo sempre le stesse cose”. Secca la replica di Bersani: “No, non siamo a Ballarò purtroppo: questa è una cosa seria”. “Così rischiamo di passare  dal faremo – conclude Bersani all’avremmo potuto fare”.

Lo scambio di battute non è passato inosservato su Twitter dove è nato l’hashtag  #nonèballarò. Il popolo di Twitter si è così diviso tra pro e anti Lombardi.

“Per cambiare l’I2talia bisogna governare e sporcarsi le mani. Restare alla finestra e parlare per intenzioni è inutile. politica” (Massimo Solani), “Altro che “la fantasia al potere” in Italia abbiamo ormai i troll al potere. sempre all’avanguardia noi eh” (Federico Mello), “Grillo ci invita a nuove elezioni. Sono certo che offrirà lui. (400 milioni nel cesso)” (CiccioGià), “Dopo il berlusconismo, il grillismo. Poi, cosa arriverà?” (Massimo Basile). Qualcuno ricorda: E comunque fior di carriere politiche sono nate a Ballarò (Andrea Iannuzzi)

Per seguire tutto lo stream clicca qui