Lady Gaga: “Ho sognato di morire come Lady D”

Pubblicato il 8 Dicembre 2011 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Lady Gaga comincia a preoccuparsi per la sua “uscita di scena”. La sua paura è  di andare ad aggiungersi alla lunga lista di “martiri della fama”. Che si tratti di una trovata pubblicitaria o dell’ennesima stravaganza, la superstar del momento, secondo quanto racconta il quotidiano inglese The Sun, ha sognato di morire allo stesso modo della principessa Diana.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Gaga, ha da sempre un’ossessione per Lady D e anzi “vede se stessa come la sua incarnazione nel 21esimo secolo”, racconta il quotidiano britannico. Ma il confronto tra la star e la principessa morta non si fermerebbe qui. Secondo la fonte del giornale inglese, Gaga avrebbe anche degli incubi: “Ha sognato di morire allo stesso modo e ha una sincera paura che la sua fama potrebbe ucciderla, sia a causa di un inseguimento, che per mano di qualche folle”.

La stessa hit che l’ha resa celebre, “Paparazzi”, parlava proprio dei pericoli di essere una celebrità e, stando a quanto afferma la fonte del giornale inglese, è stata scritta pensando proprio alla principessa.