Peaches Geldof morta a 25 anni: cuore ne aveva 90 per il cibo spazzatura

Pubblicato il 10 Aprile 2014 - 13:41 OLTRE 6 MESI FA
Peaches Geldof morta a 25 anni: cuore ne aveva 90 per il cibo spazzatura

Peaches Geldof (Foto LaPresse)

LONDRA – Cibo spazzatura prima, una dieta drastica a base di sole centrifughe poi. Ma intanto il cuore di Peaches Geldof, morta a 25 anni lunedì 7 aprile, era più simile a quello di una donna di 90 anni. Per lei colesterolo alto e trigliceridi, tanto che i medici le avevano vietato di mangiare ancora i cibi del McDonald’s e dei fast food. Dietro la morte inspiegabile della ragazza, madre di due bimbi, giornalista e personaggio tv, ci sarebbe proprio un arresto cardiaco.

Secondo il rapporto della polizia, scrive il Daily Mail, la Geldof non si sarebbe uccisa: nessuna droga è stata rinvenuta nella stanza, né bigliettini che lasciassero pensare che la donna si sia tolta la vita. Nella sua casa nel Kent nemmeno segni di lotta o di difesa, che non aprono dunque allo scenario del suicidio.

Ora al vaglio degli inquirenti, che indagano sulla morte della Geldof, resta solo l’autopsia, che ha svelato un cuore mal ridotto, probabilmente dalla drastica dieta a cui si stava sottoponendo, e gli esami tossicologici, per stabilire se la giornalista avesse assunto droghe o farmaci che possano averne causato la morte.