U2 concerto Torino 4-5 settembre 2015: come acquistare i biglietti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2014 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
U2 concerto Torino 4-5 settembre 2015: come acquistare i biglietti

Il tour degli U2

ROMA – Gli U2 tornano in Italia con due concerti, entrambi a Torino, il 4 e 5 settembre 2015.

I biglietti per il concerto U2 in Italia saranno in vendita a breve, e già tutti i fan scalpitano per riuscire ad accaparrarsi i biglietti per la doppia performance della band. Infatti gli U2 per i loro concerti hanno selezionato 19 paesi in Europa e 22 nel Nord America, e in ogni città che toccheranno si esibiranno per due sere consecutivi. Salvo a New York, Los Angeles e Londra, dove le date saranno 4.

La vendita dei biglietti del concerto U2 in Italia partirà da oggi, 4 dicembre, per gli amanti del gruppo irlandese, che sono iscritti sul loro sito ufficiale U2.com. Sempre più infatti la band sta abbracciando la politica di premiare i fedelissimi.

Mentre dall’8 dicembre inizierà la vendita dei biglietti per i concerti degli U2 a Torino, Italia, sarà concessa a tutti. Importante quindi monitorare con attenzione i punti vendita. La vendita dei biglietti degli U2 partirà dalle ore 9 dell’8 dicembre, mentre per i fan iscritti al sito il diritto di prelazione partirà da questa mattina alle ore 10, per terminare sabato 6 a mezzanotte. Quindi nonostante il giorno festivo, se avete intenzione di vedere il concerto degli U2 a Torino, si consiglia di alzarsi un pò presto e collegarsi per l’acquisto.

Per acquistare i biglietti del concerto U2 in Italia, Torino, il punto è oramai sempre lo stesso: tickeone.it, sia per gli iscritti al sito u2.com che per tutti gli altri. Il portale è oramai il leader indiscusso per la vendita di biglietti non solo per eventi musicali, ma per diversi tipi di manifestazioni. Se si vuole procedere all’acquisto, clicca qui e accedi al sito. È riportata anche la sezione per godere della prelazione agli iscritto al sito.