Alessandra Mussolini: “Bruno Vespa è un mio parente… farà outing”

Pubblicato il 17 Maggio 2010 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA

E’ una Mussolini scatenata quella intervistata da Barbara D’Urso per l’ultima puntata di “Domenica Cinque”. Alessandra si dice infatti sicura di essere parente di Bruno Vespa. “È mio zio, tutto mio nonno – esclama – ha una caratteristica distintiva della famiglia Mussolini: il tratto dalla narice alla bocca. Prima o poi farà outing”.

Il realtà quello della parentela tra Bruno Vespa e Benito Mussolini è un gossip che ritorna sulla scena. Già alcuni anni fa, Alessandra aveva infatti insinuato che Bruno Vespa era un suo zio. “È vero, non dobbiamo fare il test del dna su Vespa, è mio zio. Questa è la verità”, disse allora a Markette. “Perchè Vespa lo smentisce?” chiese allora il conduttore Piero Chiambretti. “Ma…perché c’ha sempre questo pudore, ma quella è la verità, lui me l’ha detto”.

Non solo parentele col Duce. La Mussolini è anche scatenata sul tema della tutela delle donne. “Noi abbiamo più organi degli uomini: ovaie, utero, seno… Loro al massimo c’hanno la prostata. Una volta al mese il ciclo: e mi viene, e non mi viene. Mi si è regolarizzato con la terza gravidanza e poi sui 50-52 anni, la menopausa e le vampate. Noi soffriamo sempre, siamo più forti” dice tra le risate del pubblico.

Poi, propone il ‘matrimonio a punti’. “Come la patente – dichiara – se mi tradisci, ti tolgo cinque punti (pochi, perché il tradimento è una banalità), se non porti a scuola i bambini, trascuri la famiglia, sono dieci punti. Ma col pentimento si possono riacquistare. Solo se è un pentimento sincero… Se si tratta di un pentimento con regalo, lo accettiamo ma sono solo 3 punti”.