Barbara Berlusconi, è Lorenzo Guerrieri la nuova fiamma delle foto su Chi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2013 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA
Barbara Berlusconi, è Lorenzo Guerrieri la nuova fiamma

La copertina di Chi con le foto di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

OLBIA – Si chiama Lorenzo Guerrieri, ha 24 anni, di giorno è uno studente di Economia e di sera fa il cameriere in enoteca per pagarsi gli studi. E’ lui che è stato paparazzato in Sardegna in compagnia di Barbara Berlusconi e non Pietro, come aveva scritto in un primo momento il settimanale Chi. I due sono stati sorpresi sul pontile di Porto Rotondo in atteggiamenti amorosi, a pochissimi giorni dalla rottura con l’ex fidanzato storico di Barbara, il calciatore brasiliano, Alexandre Pato.

Due giorni fa era stato lo stesso ex attaccante del Milan a dare l’annuncio ufficiale della sua rottura con la primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Lo ha scritto su Twitter: “La distanza ci ha allontanati”. Alcune ore dopo BB ha confermato: “Tutto vero, ma non parlo della mia vita privata”.

Ora tutti si domandano chi sia la sua nuova fiamma: l’unica cosa certa è che Lorenzo Guerrieri è molto ma molto diverso da Pato. E’ un ragazzo semplice, dicono di lui i suoi amici, di una normalissima famiglia brianzola. Lorenzo non ama la mondanità ed è una persona impegnata nel sociale. Di più non è dato sapere perché, pare, sia molto riservato. Ma è difficile restare lontano dai riflettori quando la tua nuova ragazza si chiama Barbara Berlusconi.