Belen, attimi di paura per la figlia piccola Luna Mari: ricoverata in terapia intensiva, poi il ritorno a casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2021 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA
belen figlia

Belen, attimi di paura per la figlia piccola Luna Mari: ricoverata in terapia intensiva, poi il ritorno a casa

Attimi di paura per la piccola Luna Mari, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Per fortuna ora la bambina sembra stare bene.

La notizia è stata riportata da Il Mattino di Padova, città dove la showgirl ha deciso di partorire. Belen è diventata mamma per la seconda volta, dopo il primogenito Santiago nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino. 

La figlia di Belen ricoverata in terapia intensiva

Nel corso della notte Luna Mari avrebbe avuto dei problemi e i medici avrebbero deciso di ricoverarla nel reparto di terapia intensiva neonatale. Una decisione presa soltanto per precauzione. I medici l’avrebbero tenuta sotto osservazione per diverse ore. 

Poche ore dopo è arrivata la tanto attesa conferma che la piccola sta bene. E’ stata infatti proprio Belen a postare sui suoi social l’arrivo a casa, sull’isola di Albarella, sempre nella provincia lombarda. Qui è avvenuto il primo incontro della bimba col fratellino Santiago. 

Belen confermata al timone di Tu sì que vales

Nel frattempo, anche il percorso professionale di Belen prosegue a gonfie vele. La showgirl è stata confermata presentatrice di Tu sì que vales, lo show di Canale 5 le cui riprese sono cominciate a Roma proprio in questi giorni, ma per fare ritorno in scena ci vorrà ancora qualche giorno.